Incidente ferroviario nel Mendrisiotto, morto un uomo

Due uomini stavano camminando sui binari: uno dei due, non ancora identificato, è stato investito rimanendo ucciso nell'impatto, mentre il secondo è rimasto illeso

tilo treni

Travolto mentre camminava insieme ad un’altra persona sulle rotaie nei pressi di Balerna.

Un uomo è morto poco prima delle 20.30 di sabato 20 gennaio a Balerna. Due persone stavano camminando lungo i binari quando è sopraggiunto un treno che viaggiava in direzione nord.

Uno dei due uomini, non ancora identificato, è stato investito rimanendo ucciso nell’impatto, mentre il secondo è rimasto illeso. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia cantonale e la polizia dei trasporti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore