Incidente frontale a Comerio, traffico in tilt

Un incidente frontale è avvenutoall'altezza della ex Whirlpool nella serata di venerdì 19 gennaio 2018. Statale bloccata nei due sensi di marcia

Generico 2018

Un incidente frontale avvenuto a Comerio – all’altezza della ex Whirlpool – nella serata di venerdì 19 gennaio 2018, ha bloccato il traffico nella statale che porta da Varese a Gavirate.

Due auto sono entrate frontalmente in collisione, coinvolgendo nell’incidente tre persone: per loro, fortunatamente, le ferite non sono gravi.

Ma la statale 394 che da Varese va a Gavirate è bloccata nei due sensi di marcia. Sul posto oltre agli operatori del 118, i carabinieri di Varese, i vigili del fuoco di Varese e la polizia locale.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    I piloti della domenica….striscia continua.