Incidente in Kenya, muore Francesco Frigerio

L'ingegnere di 38 anni è morto in un incidente stradale in lungo un'autostrada in Uganda. In suo ricordo giovedì sera alle 20.30 a Bizzozero sarà recitato un rosario

incidente francesco frigerio

Un incidente è costato la vita a Francesco Frigerio, un ingegnere di 38 anni che lavorava in Africa dal 2008 ma che per lungo tempo ha abitato a Varese.

Il giornale locale New Vision riporta che giovedì mattina lungo l’autostrada tra Kampala e Gulu, in Uganda, c’è stato uno scontro tra la vettura su cui viaggiava l’ingegnere e altre due persone e un camion che trasportava sabbia. Frigerio è morto insieme a Charles Odhiambo Waloga, che viaggiava con lui e che era il titolare dell’azienda per cui lavorava.

Francesco Frigerio era nato a Treviglio. A Varese ha abitato per un periodo insieme alla moglie Sara Pasolini, di Bizzozero, prima di trasferirsi nel 2008 in Uganda. Ora lavorava per l’azienda “Ars costruction”, legata alla nota società bergamasca “Ars aedificandi”. In suo ricordo giovedì sera alle 20.30 nella chiesa di Bizzozero sarà recitato un rosario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.