Fuori strada sulla Sp36: muore una donna di 48 anni

Il tragico incidente si è verificato poco prima delle 16.30 sul tratto di strada che collega Travedona a Cassinetta di Biandronno. Fatale l'urto contro il guard rail

Travedona Monate - Incidente mortale 1° gennaio 2018

Tragico incidente stradale oggi pomeriggio, poco prima delle 16.30, sulla Sp36 a Travedona Monate, per un incidente stradale che ha coinvolto un sola vettura.

Galleria fotografica

Travedona Monate - Incidente mortale 1° gennaio 2018 4 di 7

Una donna di 48 anni, Marisa Pinella di Vergiate, che stava viaggiando in direzione di Cassinetta di Biandronno a bordo della sua auto è uscita di strada ed è andata a sbattere violentemente contro il guard rail, in un tratto dove la protezione in lamiera si interrompe. Nell’urto la barriera in acciaio si è incastrata nel veicolo e la donna è rimasta ferita in modo gravissimo, poco dopo è morta.

Sul posto i Carabinieri di Ternate, i Vigili del Fuoco di Varese e il 118 con un’ambulanza e un’auto medica. Difficile l’intervento dei soccorritori che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il corpo della sfortunata donna dalle lamiere.

I Vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un’autogru giunta dalla sede di Varese, hanno tagliato la barriera di protezione, sollevato il veicolo riportandolo sulla sede stradale e operato con cesoia e divaricatore per liberare il corpo.

La provinciale è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore per consentire le operazioni di rimozione della salma e il ripristino della sede stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Travedona Monate - Incidente mortale 1° gennaio 2018 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.