Incidente sulla Tangenzialina, feriti due giovani

Un'auto si è ribaltata nella serata di giovedì 11 gennaio. Coinvolti un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 30

incidente notte

Due ragazzi sono rimasti feriti in un incidente lungo la tangenzialina di Varese nella sera dell’11 gennaio. (foto Davidson Santos)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’auto con a bordo un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 30 si è ribaltata poco dopo la rotonda con via Peschiera, in direzione Induno Olona.

Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono state inviate in codice rosso due ambulanze e un’automedica oltre al personale dei vigili del fuoco. Le condizioni dei due feriti, dopo le prime cure sul posto, sono apparse meno gravi del previsto e così sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.