Incidente in superstrada, traffico bloccato verso Malpensa

L'incidente intorno alle 16 ha causato un lungo serpentone che arriva fino all'ingresso di Busto Arsizio. Ferita una donna in maniera non grave

Traffico bloccato sulla 336 per un incidente

Un incidente lungo la superstrada per Malpensa sta causando forti disagi alla circolazione per chi viaggia nel tratto che va dalla A8 fino allo scalo.

Galleria fotografica

Traffico bloccato sulla 336 per un incidente 3 di 3

Intorno alle 16, infatti, un’auto è stata coinvolta in un incidente. A bordo una donna di 36 anni, rimasta ferita in maniera fortunatamente non grave.

Le operazioni di soccorso hanno però mandato in tilt la circolazione. Un lungo serpentone di auto è infatti segnalato fino all’inizio della superstrada. Forti rallentamenti e traffico molto congestionato anche sulle vie vicine alla grande arteria, dove si sono riversati molti automobilisti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Traffico bloccato sulla 336 per un incidente 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore