Intrappolati nell’ascensore della nuova stazione: arrivano i Vigili del fuoco

Tre persone sono rimaste chiuse nell'ascensore della nuova stazione di Induno Olona. Dopo 40 minuti sono state liberate dai Vigili del fuoco

Arcisate Stabio - Primo giorno del servizio ferroviario

E’ andato tutto liscio, o quasi. Una piccola disavventura ha infatti  “macchiato” la prima giornata di attivazione della Arcisate Stabio.

Tre persone sono rimaste bloccate nell’ascensore della nuova stazione di Induno Olona, e hanno dovuto attendere l’arrivo dei Vigili del fuoco per poter uscire.

Dopo le prime risate – registrate in un video diffuso su Facebook – i malcapitati hanno iniziato a spazientirsi. Sono stati necessari infatti 40 minuti  di attesa perché si riuscisse a liberarli.

Giunti sul posto, i Vigili del fuoco ci hanno però impiegato pochi secondi per aprire la porta di vetro dell’ascensore, fermo al livello della banchina.

di
Pubblicato il 07 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore