Investita in Via Manzoni, muore una donna

La donna, 78 anni, è deceduta mentre la stavano trasportando con l'ambulanza all'Ospedale di Varese. Il conducente è stato arrestato

Donna investita a Venegono Inferiore

E’ stato fatale l’impatto per Anna Grazia Pigionatti, 78 anni, di Venegono Inferiore la donna di 78 anni che nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 gennaio, è stata investita da un’automobile in Via Alessandro Manzoni, all’altezza del civico 39.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 e 3o; l’auto ha sbandato e ha colpito la donna e per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso. Per la donna non c’è stato nulla da fare, è deceduta mentre la stavano trasportando con l’ambulanza all’Ospedale di Varese.

Il conducente dell’auto, una Fiat Panda, 75enne, è stato trovato senza patente e positivo all’alcoltest, è stato arrestato per omicidio stradale. La via Alessandro Manzoni è chiusa al traffico da diverse ore per permettere alle forze dell’ordine i rilievi di rito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore