La Befana arriva…sull’ombrello

Ultimi timidi raggi di sole venerdì. Da domani piogge e neve abbondante ma solo ad alta quota (la foto è della lettrice Anna Caletti)

Corso Matteotti a Varese in una domenica di pioggia

Ultimi timidi raggi di sole oggi, venerdì 5 giugno, da domani, sabato, si annunciano due giorni di pioggia ma anche di temperature non rigide.

Queste le previsioni del Centro Geofisico Prealpino.

Venerdì sera prime deboli piogge in serata con neve oltre 1200 m sui rilievi.

Sabato 6 gennaio 2018

Cielo coperto e deboli piogge sparse, in serata localmente moderate su Ossola, Verbano e Lario. Limite neve in montagna oltre 1000-1200m. Non freddo. Poca escursione termica tra massime e minime.

Domenica 7 gennaio 2018

Cielo coperto con piogge più intense e frequenti su Piemonte e Lombardia occidentale e più rare all’Est. Limite neve oltre 1200-1500m. Nevicate abbondanti sulle Alpi occidentali ma solo nevischio su Orobie e Valtellina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore