La Befana ripassa dal Cral Whirlpool

Anche quest'anno il CRAL Whirlpool ha festeggiato la befana in mensa centrale a Cassinetta, nel cuore pulsante della fabbrica. Una tradizione che dura da 65 anni

La befana al Cral whirlpool

Anche quest’anno il CRAL Whirlpool ha festeggiato la befana in mensa centrale a Cassinetta, nel cuore pulsante della fabbrica. Una tradizione che dura da 65 anni. Si commuove nel ricordarlo lo storico segretario e coordinatore Francesco Marini.

In 400 hanno ricevuto i doni della vecchina con la scopa. Simbolico e significativo il collegamento in diretta con Fabriano, dove si svolgeva in contemporanea un’analoga festa. Uno spettacolo sempre affascinante per i piccini, con maghi, giocolieri, pagliacci, tanti giochi, laboratori ed esibizioni di danza.

Sono intervenuti in rappresentanza dell’azienda Nicola De Guida, direttore della fabbrica e presidente del CRAL, Marco Gelardi, responsabile del personale, e Carmine Trerotola, direttore delle risorse umane per Europa, Medio Oriente e Africa.

Il CRAL è un’istituzione che da decenni contribuisce a unire nello sport, nella cultura e nel volontariato i dipendenti dell’azienda, senza distinzioni di classe, mansioni o grado. Un elemento di coesione sociale unico per il territorio nel quale questa fabbrica affonda le proprie radici dal 1943. Oggi, con le sue 20 sezioni e i suoi quasi duemila iscritti, questo sodalizio guarda al futuro pensando a una integrazione con le comunità locali, ovunque operi l’azienda.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore