La Befana in riva al lago

Appuntamento con la Befana e i suoi doni sabato 6 gennaio, alle 14.15 in piazza Bossi a Porto Ceresio, poi merenda e musica con la banda di Cavagnano

Befana

Appuntamento con la Befana sabato 6 gennaio a Porto Ceresio, grazie all’iniziativa della Famiglia Ceresina.

Ci si trova con la simpatica vecchina alle 14.15, in piazza Bossi, per poi andare in corteo fino alla chiesa parrocchiale per il tradizionale omaggio alla statua di Gesù Bambino.

Si ritorna in riva al lago con la slitta della Befana, per la distribuzione delle calze con i doni per i bambini, e la merenda con cioccolata calda e pan tranvai, accompagnati dalla musica della banda “I lingera” di Cavagnano.

di
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore