La Caronnese riparte dall’Olginatese, Varesina a Tortona

Riparte il campionato di Serie D con la prima giornata di ritorno domenica 7 gennaio (ore 14.30)

caronnese calcio

Le feste natalizie sono ormai alle spalle e la Serie D si prepara per tornare in campo. Domenica 7 gennaio alle ore 14.30 inizierà il girone di ritorno con la Caronnese che ospiterà l’Olginatese e la Varesina che farà visita al Derthona.

CARONNESE – OLGINATESE

Vuole iniziare con il piede giusto la Caronnese, che ha chiuso il girone di andata al primo posto, seppur in coabitazione con il Gozzano a quota 44 punti. Domenica i rossoblu ospiteranno a Caronno Pertusella l’Olginatese. Una chance per iniziare il 2018 con una vittoria per tenersi stretto il primo posto e continuare a sognare in grande.

DERTHONA – VARESINA

Parte con una trasferta il nuovo anno solare per la Varesina. La squadra di mister Alessandro Marzio – che giovedì in amichevole ha affrontato la Primavera del Milansarà di scena a Tortona contro il Derthona ultimo in classifica. Non sarà un impegno semplice per le Fenici, contro un avversario che vuole al più presto abbandonare il fondo della graduatoria e in casa proverà a fare quanti più punti possibile.

SERIE D – GIRONE A – 20° GIORNATA – Domenica 7 gennaio (ore 14.30): Arconatese – Folgore Caratese; Borgosesia – Gozzano; Chieri – Casale; Derthona – Varesina; Caronnese – Olginatese; Castellazzo – Inveruno; Pavia – Bra; Pro Sesto – Como; Seregno – OltrepoVoghera; Varese – Borgaro.

CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 44; Como 39; Folgore Caratese, Pro Sesto 33; Chieri 31; Borgosesia 30; Bra, Inveruno 29; Varese 24; Varesina 23; Borgaro 22; Olginatese, OltrepoVoghera 21; Pavia 20; Casale 18; Arconatese 17; Seregno 16; Castellazzo 12; Derthona 9.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.