La Caronnese risponde alla Varesina: 1-1

Nel derby del varesotto botta e risposta tra le due rossoblu. Il Gozzano riacciuffa il primo posto

caronnese calcio

Tante emozioni a Caronno Pertusella nel derby del varesotto tra Caronnese e Varesina. Termina 1-1 con il botta e risposta nella ripresa tra Caldirola e Villanova. In classifica la squadra di Aldo Monza viene risuperata al primo posto dal Gozzano, vittorioso a Castellazzo 2-0.

LA PARTITA

Primo tempo frizzante, ma senza reti. Il vento fa la sua parte, ma non frena le due squadre, che si rendono pericolose con tiri dalla distanza senza però trovare la rete che sblocca il match. Bisogna aspettare il secondo tempo per vedere il pallone insaccarsi in rete. A passare in vantaggio al 17’ è la Varesina, festeggiando il ritorno al gol in maglia rossoblu di Caldirola. Il giovane attaccante si fa trovare pronto sull’assist di Tino per lo 0-1. La Caronnese però reagisce veementemente e trova il pari al 21’ con Villanova, che sfrutta la punizione di D’Aniello per riportare in equilibrio il match. Nel finale la Varesina resiste agli assalti dei padroni di casa e la sfida si chiude sull’1-1.

RISULTATI: Arconatese – Como 0-3; Borgaro – Inveruno 1-0; Borgosesia – Olginatese 0-1; Chieri – OltrepoVoghera 3-1; Derthona – Pro Sesto 0-4; Caronnese – Varesina 1-1; Castellazzo – Gozzano 0-2; Pavia – Folgore Caratese 2-1; Seregno – Bra 1-3; Varese – Casale 1-2.

CLASSIFICA: Gozzano 50; Caronnese 49; Como 45; Pro Sesto 40; Chieri 38; Folgore Caratese 37; Bra, Inveruno 33; Borgosesia 30; Pavia 29; Borgaro 26; Varesina, OltrepoVoghera, Varese 25; Olginatese 24; Casale 23; Arconatese 20; Seregno 18; Castellazzo, Derthona 13.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.