La cascata di auguri sullo smartphone di Rovazzi per uno scherzo di Fedez

A quante sembra durante i festeggiamenti per il compleanno l'amico e cantante Fedez ha registrato una Instagram Story mostrando il numero di telefono privato di Rovazzi. Ecco cosa è successo

fabio rovazzi volandia

Avete presente quando al vostro compleanno vi arrivano tanti messaggi di auguri su Whatsapp e vi si riempie il telefono di notifiche?

È successo più o meno la stessa cosa a Rovazzi ma su livelli che difficilmente vedrete sul vostro smartphone.

A quante sembra durante i festeggiamenti l’amico e cantante Fedez ha registrato una Instagram Story mostrando il numero di telefono privato di Rovazzi e invitando i suoi 5 milioni di fan a fargli gli auguri di compleanno.

Quello che è successo poco dopo e che, probabilmente, sta ancora succedendo allo smartphone di Fabio Rovazzi è questa cosa qua:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore