La Lega Nord ha scelto Attilio Fontana come candidato alla Regione

L’ex Sindaco di Varese ora contatterà tutti gli alleati del centrodestra per il via libera

Attilio Fontana presidente

E’ Attilio Fontana il candidato del centrodestra alla Regione Lombardia per la Lega Nord, dopo la rinuncia di Roberto Maroni a una seconda candidatura alle elezioni del 4 marzo.

Ad annunciarlo il Segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, «Attilio Fontana è stato indicato all’unanimità da tutti i membri del Consiglio Nazionale della Lega Lombarda come candidato governatore per la RegioneLombardia».

L’ex Sindaco di Varese, in prima battuta, ha dichiarato: «Ringrazio il movimento per la fiducia espressa nei miei confronti, sono onorato e darò il massimo per la nostra Lombardia. Prenderò immediatamente contatti con tutti gli alleati del centrodestra che spero di incontrare entro la giornata di domani». A breve Forza Italia e Fratelli d’Italia si pronunceranno quindi su questa candidatura.

LA SCHEDA: Chi è Attilio Fontana, il leghista borghese 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore