Lavori alla fognatura, modifiche alla viabilità in via Bernardino Luini

Lavori dalle ore 8,30 alle ore 18,00 dei giorni 15 e 16 gennaio

comprensivo luini luino scuola primaria

Per la richiesta inoltrata dal Settore Sviluppo Sostenibile e Promozione del Territorio Area dei Servizi alla Città – Servizio Infrastrutture del Comune di Luino, relativa alla necessità di istituire temporanei provvedimenti alla circolazione stradale, per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla fognatura comunale in via Bernardino Luini nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via De Amicis e Piazza Risorgimento, verrà modificata la viabilità dalle ore 8,30 alle ore 18,00 dei giorni 15 e 16 gennaio.

Questi i provvedimenti alla viabilità:

▪ VIA BERNARDINO LUINI – nel tratto di strada compreso tra Via De Amicis e Piazza Risorgimento – temporanea istituzione del senso unico alternato da impianto semaforico e/o movieri.

▪ Ulteriori provvedimenti alla circolazione stradale relativi a “Divieto di Transito” dei veicoli potranno essere adottati in base alle necessità emergenti, ai sensi dell’art. 146 del Codice della Strada, dagli Agenti della Polizia Locale, mediante sbarramenti con deviazioni su percorsi alternativi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.