Lavori alle fognature, piccoli disagi per il traffico

Code di alcuni minuti soprattutto nelle ore in cui gli studenti escono da scuola. Fine del cantiere previsto per oggi

luino cantiere 16 gennaio 2018

Piccoli disagi in questi giorni nella zona delle scuole di Luino, appena dietro piazza Risorgimento, per via dei lavori programmati sulla rete fognaria lungo la via Bernardino Luini, proprio sotto al ponte della ferrovia.

Galleria fotografica

Code per cantiere in centro 4 di 6

Il cantiere, aperto nel lato sinistra della strada lasciandosi il centro alle spalle, dovrebbe venir rimosso già nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 16. Per via dei mezzi al lavoro è stato istituito un semaforo che alterna il transito nelle due direzioni.

Questa mattina a ridosso dell’uscita degli studenti dalle scuole si sono registrate code di alcuni minuti per via del traffico.

Un disagio comunque limitato che dovrebbe terminare già da questa sera: l’ordinanza della polizia locale di Luino riguarda i giorni 15 e 16 gennaio, dalle ore 8,30 alle ore 18,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Code per cantiere in centro 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.