Lavori sulle fognature, provvedimenti sul traffico

Gli interventi riguarderanno i giorni 15 e 16 gennaio. Cosa prevede l'ordinanza

Avarie

Nuovo allacciamento alla fognatura comunale in Via Bernardino Luini nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via De Amicis e Piazza Risorgimento.

È in programma dalle ore 8,30 alle ore 18,00 dei giorni 15 e 16 gennaio 2018 e per questo motivo il Comune di Luino ordina temporanei provvedimenti della disciplina della circolazione stradale.

Per la via Bernardino Luini nel tratto di strada compreso tra Via De Amicis e Piazza Risorgimento è prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato da impianto semaforico e/o movieri.

Inoltre ulteriori provvedimenti alla circolazione stradale relativi a “Divieto di Transito” dei veicoli potranno essere adottati in base alle necessità emergenti, ai sensi dell’art. 146 del Codice della Strada, dagli Agenti della Polizia Locale, mediante sbarramenti con deviazioni su percorsi alternativi.

ORDINANZA VIA BERNARDINO LUINI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore