“Le elezioni di marzo sono una sfida per i giovani”

Incontro dei Giovani Padani ad Angera domani sera alle 21

movimento giovani padani roberto maroni

Le elezioni di marzo rappresentano un’occasione fondamentale, anzi unica, per dare le giuste risposte ai cittadini. E i giovani avranno un ruolo fondamentale in questo cambiamento.

Di questo si parlerà domani sera, giovedì 18 gennaio, nella sezione cittadina di Angera, in via M. Greppi, 34, alle 21.00.

“Domani sarò ospite della Lega Nord Angera e dei Giovani Padani dei Laghi per presentare insieme ad Alessandro Porrini la nostra visione dei giovani – spiega il Coordinatore provinciale dei Giovani Padani del Varesotto, Davide Quadri – Una gioventù che riparte dal senso di comunità e dalle identità, che non si arrende al falso mito del globalismo e al precariato.
Giovani che vedono nelle elezioni di marzo una grande sfida una grande opportunità!”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.