Le immagini del Circolo Fotografico Bustese aprono il 2018 di BustoLibri

Alla Galleria Boragno la mostra collettiva “Aria Fuoco Terra Acqua”

boragno bustolibri generica

Primo evento del nuovo anno da Bustolibri.com: la storica libreria di Busto Arsizio inaugura il 2018 ospitando la mostra fotografica collettiva “Aria Fuoco Terra Acqua”, la tradizionale esposizione di fine anno che raccoglie i lavori dei soci del Circolo Fotografico Bustese.

L’esposizione, che si svolgerà presso la Galleria Boragno di via Milano 4, sarà inaugurata sabato 6 gennaio alle 18 e resterà aperta fino a domenica 14 gennaio nei seguenti orari: sabato 6 dalle 18 alle 19.30; da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19.30; sabato 13, domenica 7 e domenica 14 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. L’ingresso per il pubblico sarà libero e gratuito.

Ulteriori informazioni sull’evento sul sito ufficiale www.cfbustese.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore