Le vetrine di Natale “in gara”

Domenica le premiazioni. Le migliori saranno selezionate anche per paese, coinvolti Somma, Sesto Calende, Golasecca, Angera, Taino, Varano Borghi, Mercallo e Mornago

Il Natale in un barattoli di vetro

Domenica 14 gennaio 2018 alle h 16.30 nella sala Civica Giovanni Paolo II in via Marconi 6 a Somma Lombardo si svolgerà l’evento di premiazione del concorso Natale in Vetrina 2017, organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino – il “Distretto che vola”, con il sostegno di ConfCommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

Anche quest’anno saranno premiate le tre vetrine natalizie più belle di ognuno dei comuni del Distretto: Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Angera, Taino, Varano Borghi, Mercallo e Mornago.

Un premio speciale alle tre migliori vetrine del Distretto, alla vetrina floreale e all’allestimento esterno o interno più votati tra gli otto comuni partecipanti.

Le foto delle vetrine in gara sono visibili alla pagina Facebook del Distretto, cliccando qui.

L’evento sarà presentato da Barbara Gorlini dell’agenzia di marketing e comunicazione WebCreativi di Sesto Calende alla quale è stata affidata anche quest’anno l’organizzazione e coinvolgerà sul palco gli artisti della compagnia teatrale Amnesia in divertenti sketch di cabaret con la partecipazione di Michela Prando e le sue magiche bolle di sapone.

Sul tradizionale maxi schermo saranno proiettate le foto di tutte le vetrine in concorso realizzate con la collaborazione di Passione Foto Angera, Roberto Angero Somma Lombardo, Fotosì Castronno e Roberto Veronesi Sesto Calende.

A fine serata sarà allestito un ricco buffet dove si potranno degustare due eccellenze enogastronomiche del nostro territorio a marchio DECO, il Raviolo di Sesto Calende e lo Scudo di Somma Lombardo, accompagnate da altri prodotti locali selezionati, come il panettone della pasticceria Dolce Arte di Mornago, il vino della Tenuta Tovaglieri di Golasecca, il pane di Angera e il vino muffato della Cascina Piano.

Per gli allestimenti e l’organizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor floricultura Estevez Golasecca, il Papavero di Mornago, Villa Borghi Spa & Wellness, Alfa Fashion di Somma Lombardo, Katia Style Revolution di Mornago e Instyle Sesto Calende.

Ingresso gratuito.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore