L’eclettica Naturelle protagonista al Seven

Sabato 27 gennaio al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia, Naturelle si esibirà nell'ambito di “Special Night Lives”

vario

Natasha Bargna, in arte Naturelle. Padre canturino, madre del Burundi, la vocalist per metà lariana non  può non amare la black music e lo si sentirà sabato 27 gennaio al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia nell’ambito di “Special Night Lives”, cena a lume di candela con la voce intensa e calda di Naturelle come colonna sonora che spazia dal soul al pop tramite la musica dance.

Interprete e modella, Naturelle ha reso fertile la contaminazione di folk e jazz, fondendo in chiave eclettica ogni proprio recital. Con un repertorio di classici soul e funky, oltre che di brani pop e rock adattati in chiave acustica, a Campione d’Italia Naturelle proporrà anche canzoni scritte appositamente per lei, a conferma della considerazione di cui gode: una delle voci oggi più interessanti, apprezzata pure in Canton Ticino in occasione del Lugano Estival Jazz.

Sabato, 27 gennaio alle ore 20, l’appuntamento, in collaborazione con Musicontacts Milano, è di quelli capaci di riscaldare la più tenera intimità pur nello scenario luminoso del più grande casinò del continente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore