Legnaia in fiamme, Vigili del fuoco al lavoro a Mezzana

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina in via Battisti per un incendio scoppiato in un piccolo deposito adiacente ad un'abitazione

Avarie

Molta preoccupazione, questa mattina, nella frazione di Mezzana, a Somma Lombardo, per un incendio scoppiato in via Battisti.

A prendere fuoco una legnaia, posta nelle vicinanze di un’abitazione. Questo, insieme al notevole fumo provocato dall’incendio, ha fatto partire diverse segnalazioni ai Vigili del fuoco, che sono intervenuti con quattro mezzi e non senza difficoltà, dal momento che le vie d’accesso all’abitazione sono particolarmente strette.

In breve i Vigili del fuoco hanno avuto la meglio sulle fiamme e l’allarme è rientrato poco prima delle 9,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore