Lezione di innovazione con lo chef Davide Oldani

Partecipazione straordinaria ai Master in Marketing Management e Risorse Umane a Baveno, nella sede ISTUD, venerdì 19 gennaio, ore 16.30

Avarie

Lo chef stellato Davide Oldani parteciperà come testimonial di eccezione all’interno dei Master in Risorse Umane e Marketing Management ISTUD – la più antica Business School italiana – presso la sede di Baveno – Lago Maggiore, venerdì 19 gennaio dalle ore 16.30, con un ‘inspirational speech’ incentrato sulla sua attività imprenditoriale, il suo approccio, la sua organizzazione al lavoro e modello di business, che rappresenterà una ideale fonte di ispirazione per tutti i giovani studenti coinvolti, applicabile anche a categorie e settori diversi rispetto al mondo food e della ristorazione.

Davide Oldani, ideatore della cucina pop – alta qualità e accessibilità – ha aperto nel 2003 il suo ristorante, il D’O, a Cornaredo, in provincia di Milano, suo paese d’origine. Dopo un anno di attività, le più autorevoli guide gastronomiche lo annoverano fra i grandi chef della cucina italiana.

Le esperienze precedenti l’apertura del D’O, lo avevano visto a fianco di Gualtiero Marchesi, Albert Roux, Alain Ducasse, Pierre Hermé. Nel dicembre 2008 ha ricevuto l’Ambrogino d’oro dal Comune di Milano e nel novembre 2013 è stato invitato ad Harvard per raccontare la sua esperienza di chef e imprenditore. Nel 2015 è stato nominato Ambassador EXPO 2015. Ha pubblicato numerosi libri e articoli sulla cucina e sulla sua esperienza professionale e ampliato il suo ambito d’attività anche al design. Nel 2016 ha inaugurato un ristorante a Manila, uno a Singapore, e ha aperto il suo nuovo D’O, un’evoluzione del precedente, per poter realizzare una cucina più “grande”, capace di confrontarsi con altre cucine nel nostro Paese e non solo. Nell’estate dello stesso anno è stato nominato dal CONI Food & Sport Ambassador e chiamato come chef a Casa Italia per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

L’incontro oltre che coinvolgere i giovani talenti dei Master ISTUD sarà aperto anche a manager, imprenditori, professional interessati, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.