Liberi e Uguali raccoglie le firme per la lista alle Regionali

Diversi appuntamenti in centro, al mercato e a Borsano per firmare a favore della lista del movimento a sinistra del Pd

Piero Grasso - Liberi e uguali

Parte la campagna di raccolta firme di cittadini votanti e residenti in Lombardia per la presentazione della lista alle regionali di Liberi e Uguali. Due i gazebo previsti nei prossimi giorni.

A Busto Arsizio in via Milano, angolo Via Don Minzoni (o luogo vicino sotto i portici) sabato pomeriggio 20 gennaio, dalle ore 15.30 alle 18.30 e domenica mattina 21 gennaio, dalle ore 9.30 alle 12-30;

Sempre a Busto Arsizio al mercato di via Piemonte, giovedì mattina 25 gennaio, dalle ore 9.30 alle 12;
Borsano di Busto Arisizio, nella sede del “Quadrifoglio” in Via Lodi, 29/A, giovedì 25 gennaio, dalle ore 20.45 alle ore 22.30.

È importante essere muniti di Carta d’Identità o documento equipollente. Si ricorda che un elettore non può firmare più di una lista.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore