Lista Fontana, spuntano nomi a sorpresa

La lista civica del centrodestra candida un gruppo di primi cittadini in ascesa e l'olimpionica Sara Bertolasi

I nuovi amministratori di Porto Ceresio

La Lista fontana a Varese è pronta ed emergono le prime indiscrezioni.

Viene dal mondo dello sport Sara Bertolasi, 29 anni, canottiera italiana di Busto Arsizio, che ha annunciato il suo ritiro nel 2016 dopo aver partecipato a due olimpiadi. E’ consigliere federale delle federazione italiana ed è alla prima esperienza politica. 

Sara Bertolasi si qualifica per la finale  (inserita in galleria)

Sara Bertolasi

Giacomo Cosentino, 31 anni, ex consigliere comunale di Varese, espressione dell’area politica di destra Orizzonte Ideale, un tempo in Alleanza Nazionale, poi Pdl e oggi in bilico tra Forza Italia e fratelli d’Italia.

cosentino pdl

Giacomo Cosentino

Eleonora Paolelli, 35 anni, sindaco di Bodio Lomnago, leghista, laureata, esercente, è stata eletta in comune nel 2014, si è sposata a settembre proprio a Bodio.

2 giugno 2016 i sindaci varesini alla sfilata

Eleonora Paolelli

Jenny Santi, 40 anni, (foto di copertina) sindaco di Porto Ceresio.  E’ stata eletta nel 2016, libera professionista, è uno dei sindaci emergenti dei comuni del territorio. Non è iscritta ad alcun partito ma la sua presenza nella lista Fontana per il centrodestra è una sorpresa negli ambienti politici, dove invece veniva spesso indicata come più affine al Pd.

Lista Fontana

Nella lista vi saranno almeno altri due sindaci del territorio e una donna di Busto Arsizio proveniente dal mondo imprenditoriale. Saranno ufficializzati nelle prossime ore. 

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 24 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.