Lite in via Morosini, ferito un uomo

L'aggressione sabato sera (13 gennaio) intorno alle 20.30 nel fast food di via Morosini, nei pressi delle stazioni. Un uomo di 31 anni è stato aggredito con un coltello

Avarie

Un uomo di 31 anni è stato ferito questa sera, sabato 13 gennaio, durante una lite in via Morosini, vicino al McDonald’s di Varese.

L’aggressione è avvenuta attorno alle 20.30. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito con un coltello. E’ stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Circolo.

Il ferito, un cittadino extracomunitario, non versa in gravi condizioni, è cosciente e verrà dimesso dopo le cure.

Sul posto, chiamati dagli altri avventori e dai dipendenti, sono arrivate auto della Polizia e dei Carabinieri, oltre ai sanitari del 118.

L’aggressore è attualmente ricercato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da manuele_quartiani

    No comment!