Luino Corsi, insegnanti cercansi

Aperto il bando per la selezione di proposte per le docenze della prossima edizione

luino

Il Comune di Luino sta cercando docenti per l’edizione 2019-2019 di Luino Corsi, le lezioni legate a cultura, tempo libero e attività diverse che l’ufficio cultura ogni anno organizza.

Il bando del Comune riguarda il periodo che va da settembre 2018 a giugno 2019 strutturato su due blocchi: settembre/gennaio, febbraio/giugno.

Il requisito per partecipare alla selezione consiste nell’avere un titolo di studio specifico per il corso che si vuole attivare.

La domanda potrà essere presentata non oltre le ore 12 del 28 febbraio dopo aver compilato il modulo disponibile all’ufficio relazioni col pubblico del Municipio.

Il candidato dovrà allegare alla richiesta un progetto di massima decorso che vuole condurre.
La scelta delle candidature è ad insindacabile giudizio dell’ufficio cultura del Comune di Luino.

Per informazioni: 0332 – 543592, 0332 – 543583

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore