Lunedì si insedia il nuovo consiglio della Camera di Commercio

I 25 consiglieri, nominati con decreto del presidente della Regione, eleggeranno a loro volta il nuovo presidente

Camera di Commercio Varese

Il bollettino ufficiale della Regione Lombardia del 18 gennaio ha pubblicato il decreto di nomina del nuovo consiglio della Camera di Commercio di Varese. Sono stati nominati: Francesco Riva (Coldiretti) per l’agricoltura, Sandra Landoni (Confartigianatƒo), Giuseppe Albertini (Confartigianato), Daniele Grossoni (Confartigianato), Irene Cotis (Confartigianato) per l’artigianato, Ilaria Broggian (Univa), Marco Monzeglio (Univa), Gianluigi Casati (Univa), Eleonora Merlo (Univa), Daniela Bramati (Confapi) per l’industria. Per il commercio Rudy Collini (Confcommercio), Antonia Zambelli (Confcommercio), Fabio Lunghi (Confcommercio), Christian Spada (Confesercenti).

Per i servizi alle imprese, Giuseppe Vitiello (Univa), Monica Baj (Confartigianato), Santino Taverna (Confcommercio), Giuseppe Ossoli (Cdo). Per le cooperative Daniele Giani (Confcooperative), per il turismo Giordano Ferrarese (Confcommercio), Maurizio Baruffi (Univa) per  trasporti e spedizioni, Maurizio Cassani (Abi) per il credito e le assicurazioni.

Per le organizzazioni sindacali Umberto Colombo (Cgil), per le associazioni dei consumatori Valeria Cattoretti (Associazioni tutela consumatori) e Luigi Jemoli (Ordine Commercialisti) come rappresentante dei liberi professionisti.

Il nuovo consiglio camerale si insedierà lunedì 22 gennaio alle 17 presso la sede della Camera di Commercio di piazza Montegrappa per la nomina del presidente. (Fonte Burl)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore