“Maestri gelatieri” si trovano da Forbar

Anche quest'anno l'azienda leader nel settore dell'arredamento e della progettazione interni per attività commerciali e della fornitura di macchinari per pasticcerie e gelaterie, organizza GelatoDay

Generico 2018

Anche quest’anno Forbar, azienda di Gazzada Schianno leader nel settore dell’arredamento e della progettazione interni per attività commerciali e della fornitura di macchinari per pasticcerie e gelaterie, organizza GelatoDay.

Con la partecipazione di Carpigiani e del rinomato maestro Alessandro Racca la giornata di formazione è incentrata su innovazione e qualità.

I temi affrontati dal maestro spaziano dalle tecniche di pastorizzazione più innovative, alle nuove tecnologie del settore e alla creazione di gelati di varietà sorprendente, il tutto sperimentato sul momento grazie all’ampia gamma di macchinari Carpigiani a disposizione.

Per vedere il live clicca qui

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore