Manager svizzero, scomparsa volontaria?

La procura di Varese indaga ma, al momento, non ipotizza reati

Enrico Maccari persona scomparsa

Si tratta, per ora, di una scomparsa volontaria quella del manager svizzero Enrico Maccari, 55 anni, allontanatosi da casa la sera di natale e di cui si sono perse le tracce: la sua auto è stata trovata a Milano, in viale Monza, ma dell’uomo ancora nessuna notizia.

Uno dei figli, residente a Ferrera, ha denunciato la scomparsa a Varese e avrebbe anche contatto un investigatore privato. La squadra mobile di Varese ha visionato l’autovettura, ma la procura per ora mantiene prudenza: il fascicolo non ipotizza reati, ma naturalmente non è ancora chiaro che cosa sia accaduto, la famiglia è fortemente preoccupata. Nei gironi scorsi i familiari si sono rivolti ai media locali e nazionali, per chiedere aiuto.

La sua storia

di
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore