Marnate festeggia il patrono Sant’Ilario con una grande festa all’oratorio

Appuntamento per domenica 14 gennaio con il mercatino degli hobbisti, pranzo a base di risotto alla milanese e polenta bruscitti

sant'ilario

Domenica 14 gennaio Marnate festeggerà il suo patrono, Sant’Ilario. Non mancheranno le tradizionali file di maroni e il mercatino degli hobbisti. Per i più piccoli è prevista l’animazione a cura dei ragazzi dell’oratorio.
L’evento si svolgerà in oratorio a partire dalle 9 con l’apertura del mercatino, alle 12,45 appuntamento con grande pranzo a base di polenta e bruscitti, risotto alla milanese e dolce (prezzo 15 euro, prenotazione al bar dell’oratorio).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore