Maroni: “Con Di Maio Italia rischia di finire come Spelacchio”

il Governatore Roberto Maroni ha tirato una stoccata ad uno dei leader in campo per le elezioni politiche nazionali: "Di Maio è come una Raggi al cubo"

maroni votino

Durante la conferenza stampa post Giunta convocata a Palazzo Lombardia il Governatore Roberto Maroni ha tirato una stoccata ad uno dei leader in campo per le elezioni politiche nazionali. Si tratta di Luigi Di Maio, candidato premier per il Movimento 5 Stelle.

Nei suoi confronti il Governatore Maroni, subito dopo aver annunciato che non correrà per le prossime elezioni regionali, ha usato parole dure: «Di Maio è come una Raggi al cubo – ha detto il presidente -, con lui l’Italia rischia di fare la fine di Spelacchio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore