Mattina difficile sulle strade dell’Alto Varesotto, 4 incidenti in due ore

Tra le 5,30 e le 7 si sono verificati un ribaltamento, un investimento e due incidenti nei quali sono rimaste coinvolte 6 persone

Incidente nella notte a Malgesso

Mattinata difficile quella di oggi (mercoledì), sulle strade del Varesotto. Tre gli incidenti di una certa entità verificatisi in diverse zone della provincia. Il primo è avvenuto alle 5,30 a Cugliate Fabiasco con un ribaltamento di un’auto lungo la S.s. 233 e il ferimento non grave di una 27enne trasportata in codice verde all’ospedale di Luino.

Ala stessa ora, lungo la s.p. 31 all’altezza di Muceno, frazione di Portovaltravaglia una giovane di 19 anni è rimasta ferita dopo che la sua auto è andata a schiantarsi contro un ostacolo. La giovane è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Poco prima delle 7 due persone sono state vittima di un investimento a Ternate; ancora poche le informazioni a riguardo ma è stato richiesto l’intervento di due ambulanze e un’automedica. Alle 7,22, infine, due auto si sono scontrate lungo la statale all’altezza della Valganna e due persone sono rimaste ferite.

(seguono aggiornamenti)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 31 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Il prezzo da pagare al fine di sopportare una intera generazione di automobilisti rissosi, distratti, nevrotici e sempre attaccati al social network.
    Nel frattempo le forze dell’ordine dormono e andrà sempre peggio.
    In Italia chi non rispetta le regole e gli altri è ben visto, è uno che sa emergere dalla massa e si fa rispettare. Gli altri sono solo fessi qualunque.

  2. Avatar
    Scritto da mike

    Bravo @Felice! Purtroppo questa è la realtà! E i cappottamenti sono all’ordine del giorno….certo che quando si messaggia o telefona in auto, guidare diventa un optional! E maestre in questa “arte demenziale” sono soprattutto le donne, è un dato di fatto! Che tristezza!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.