Max Laudadio “commesso” per un giorno

L'inaugurazione dei saldi di Pulci Famose ha visto, nel negozio Too Sisters di Galleria Manzoni, anche un commesso speciale: Max Laudadio

Max Laudadio "commesso" per un giorno

L’inaugurazione dei saldi di Pulci Famose ha visto, nel negozio Too Sisters di Galleria Manzoni, anche un commesso speciale: Max Laudadio, fondatore dell’associazione ON, l’associazione che promuove il Parco delle 5 vette e che organizza da diversi anni questa iniziativa proprio per raccogliere i fondi destinati alla manutenzione del parco.

Dalle 16 alle 17 le prime “spese” dei varesini in vena di fare beneficienza – o di aggiudicarsi un “pezzo” del loro vip preferito –  sono state fatte grazie anche alla sua collaborazione.

Domani, sabato 20, i saldi delle Pulci Famose continuano, sempre in Galleria Manzoni.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore