Maxi tamponamento tra 21 veicoli, muore un ragazzo di Cerro Maggiore

21 veicoli si sono tamponati lungo la A26. Decine di ferite e un morto, Josué Emanuele Martinez Mencu: nato a Legnano, abitava a Cerro Maggiore

Maxi tamponamento in autostrada, muore un ragazzo

Un maxi tamponamento è avvenuto in una galleria della A26 Genova – Gravellona Toce. 19 veicoli e 2 mezzi pesanti si sono scontrati, causando 29 feriti e la morte di un ragazzo.

Galleria fotografica

Maxi tamponamento in autostrada, muore un ragazzo 4 di 5

La vittima si chiama Josué Emanuele Martinez Mencu, un ragazzo di 19 anni nato a Legnano e residente a Cerro Maggiore. Secondo il bollettino medico diffuso dalla Regione Liguria i feriti sono complessivamente 29, dei quali 3 bambini. 6 persone sono state soccorse in codice rosso, 14 in codice giallo e i restanti in verde.

Due dei feriti risultano gravissimi: si tratta di un uomo e una donna che si ritiene siano parenti del giovane morto nello schianto, che era seduto sul sedile posteriore di una Ford Fiesta.

L’incidente è avvenuto alle 10.20 tra il bivio con la diramazione Predosa-Bettole e quello con la A10 Genova-Ventimiglia in direzione di Genova. Sul posto sono intervenute 16 ambulanze, 4 automediche con circa 50 soccorritori e il supporto di un elicottero del 118 di Genova. Impegnati per ore anche i vigili del fuoco del capoluogo ligure e il personale della società Autostrade, che ha interrotto la circolazione nel tratto interessato dal tamponamento, deviando le auto sulla bretella che porta sulla A7, fino alle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maxi tamponamento in autostrada, muore un ragazzo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore