Mirabelli: “Il sindaco chieda i bilanci al Molina”

Lo scrive il consigliere comunale del Pd

protezione civile unità cinofile e vigili del fuoco

Il consigliere comunale del Pd Fabrizio Mirabelli chiede al sindaco di Varese Davide Galimberti di fare un accesso atti sui bilanci del Molina. Esponenti dello stesso partito, Mirabelli e Galimberti hanno però tenuto sovente una linea differente sulla vicenda. Il sindaco ritiene sia opportuno non intervenire nella querelle che ha risvolti politici, il consigliere ritiene invece che si debba chiedere a Cristian Campiotti conto del suo operato e ha in passato promosso una mozione per invitare Campiotti a riferire al consiglio comunale. Ieri aveva presentato una richiesta di accesso agli atti appena inoltrata al Presidente del Molina Campiotti relativi ai bilanci degli anni 2014, 2015, 2016, 2017, Consigliere comunale Varese

Il suo post su facebook recita:

Dato che ho fatto richiesta al presidente del Molina Campiotti dei bilanci 2014, 2015, 2016 e 2017 e che lui, nella conferenza stampa odierna ha dichiarato che il sindaco è l’unico a potere accedere agli atti, ho appena chiesto al sindaco di farlo al più presto.

mirabelli su molina

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.