Il mondo dei social e come usarli

Il corso, organizzato da Never Was Radio, è in programma sabato 13 e sabato 20 gennaio alla sede di Corgeno

Avarie

Due giornate intensive con Inside Social 2018, organizzate da NeverWas Radio e dedicate al mondo dei social. Si terranno sabato 13 e sabato 20 gennaio alla sede di via Leopardi 28a, a Corgeno di Vergiate.

Due giorni dedicati al mondo dei social, dove si potrà imparare a usare Instagram come strumento di branding, a sfruttare a pieno le potenzialità di Linkedin o a impostare una campagna a pagamento efficiente, con la piattaforma Business Manager di Facebook. Anche quest’anno, poi, ci sarà una Case History entrata di diritto in tutti i manuali di comunicazione; ovvero Pescaria, lo street fish food pugliese diventato – grazie al suo approccio strategico sui social network- uno dei casi di successo di Facebook for Business.

I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria, se vuoi partecipare manda una mail a formazione@neverwasradio.it.

La quota di partecipazione è di 50€, vale per entrambi i giorni ed è comprensiva di pranzo. Così poco? Sì! Il resto dei costi è coperto dal progetto Giovani di Valore, finanziato con il contributo di Fondazione Cariplo e finalizzato a migliorare l’occupabilità dei giovani del nostro territorio. Scopri tutte le altre opportunità formative o di stage qui: http://www.giovanidivalore.com/

PROGRAMMA

Sabato 13 gennaio
10:30 – 12:30
FARE BRANDING CON ISTAGRAM
Grammatica, buone pratiche e pills di fotografia creativa: comunicare e comunicarsi attraverso il social visivo per eccellenza. Dall’ABC di Instagram ai trend attuali e -tempo permettendo- anche un’uscita fotografica per sperimentare sul campo. Con Sara De Luigi, Community Manager di Instagramers Varese

Pranzo comune

14:00 – 16:00
 IL BRANDING PROFESSIONALE CON LINKEDIN
LinkedIn, con 11 milioni di iscritti in Italia e 530 nel mondo
è il luogo da frequentare per collegarsi alla propria business community.
Vediamo come farlo al meglio sfruttando i 3 pilastri del social network professionale. Con Alessandro Gini, fondatore di Linkedin4business

Sabato 20 gennaio
10:30 – 12:30
BUSINESS MANAGER:
INSERZIONI A PAGAMENTO E PROFILAZIONE UTENTI
Trucchi, risorse, funzionalità poco conosciute e tutte le potenzialità della profilazione degli utenti su base comportamentale. Con Simone Grillo, esperto di comunicazione digitale.

Pranzo comune

14:00 – 16:00 
CASE HISTORY: PESCARIA
Conosciamo lo street fish food pugliese diventato -grazie al suo approccio strategico sui social network- uno dei casi di successo di Facebook for Business. Con Domingo Iudice, tra i fondatori dell’agenzia di marketing Brainpull e di Pescaria.

Il corso si terrà nella sede di NeverWas Radio, in via Leopardi 28a, a Corgeno di Vergiate (Varese).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.