È morta Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries

La conferma viene dal suo agente, si trovava nella capitale inglese per registrare

Italia Mondo generiche

È morta a Londra a 46 anni Dolores O’Riordan, cantante del gruppo rock irlandese dei Cranberries.

La conferma della scomparsa è arrivata dal suo portavoce, al quotidiano locale della città di origine dei membri dei Cranberries, il Limerick Leader.

La O’Riordan – irlandese di origine – era a Londra per una sessione di registrazione. Non si conoscono ancora le cause della morte.

I Cranberries sono stati famosi in particolare negli anni Novanta: del 1994 il pezzo più famoso del gruppo, Zombie, dedicato al conflitto che lacerava ancora l’Irlanda del Nord e reso inconfondibile dalla voce sofferta della O’Riordan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.