Musadino e Muceno, nuovi giochi e panchine per i parchi

Riapriranno a breve i due spazi dedicati ai più piccoli, dove verranno istallati giochi nuovi e sicuri

Porto Valtravaglia

Giochi nuovi e sicuri. Sono due i parchi per bambini che a brevissimo verranno riaperti completamente rinnovati. I lavori sono iniziati da giorni e gli operai hanno già sostituito i vecchi giochi, ancora in ferro, con altalene, scivoli e altri giochi nuovi, sicuri e di plastica riciclata.

«I vecchi giochi erano ormai obsoleti – spiega il Sindaco Giacobazzi -. Abbiamo acquistato nuove attrezzature che, oltre a rispettare tutte le norme di sicurezza, sono a minor impatto ambientale, più belli e meno soggetti ad usura».

I giochi andranno quindi a rendere felici i bambini di Porto Valtravaglia che a breve potranno recarsi nelle frazioni di Musadino, sotto la piazza, o Muceno e trovare due parchi belli e sicuri, fino ad ora in disuso proprio per le loro condizioni. Il sindaco Giacobazzi spiega che, oltre ai giochi, verranno sostituite anche le panchine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore