Musica in Circolo torna domenica 20 gennaio

A esibirsi nell'atrio del 6° piano del Monoblocco, saranno Erica Fassetta e Gianni Fassetta, violino e fisarmonica

monoblocco ingresso

Torna sabato 20 gennaio ore 17.00, al 6° piano del Monoblocco – Ospedale di Circolo di Varese, il secondo concerto di musica classica della 6° edizione della rassegna Musica in Circolo.

Ad esibirsi nell’atrio del 6° piano del Monoblocco, saranno Erica Fassetta e Gianni Fassetta, violino e fisarmonica con musiche di Morricone, Monti e Piazzolla.

Il prossimo appuntamento sarà per domenica 11 febbraio ore 17.00 nella Chiesa di S. Giovanni Paolo II – Ospedale di Circolo di Varese, ad esibirsi sarà Clarissa Bevilacqua al violino con musiche di Paganini e Bach.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore