Musica e film nel weekend al Gagarin

Ecco il programma del weekend che sta per iniziare nel circolo di via Galvani a Busto Arsizio

Inaugura il circolo Gagarin

E’ tempo di weekend e come da tradizione il circolo Gagarin di via Galvani a Busto Arsizio è pronto ad aprire le sue porte. In programma un ricco calendario di eventi che spazia dalla musica al cinema. Ecco il programma completo:

VENERDI 19 GENNAIO
live: MR BISON + MOANA
Apertura 20:30
Concerti dalle 22:00

Serata di chitarroni al Circolo Gagarin, declinati nel suono desertico dello stoner rock d’oltreoceano. Sul palco i toscani MR BISON e i locali MOANA: riffoni che ti si inchiodano in testa, hard blues al fulmicotone, headbanging che sentiremo forte il giorno dopo, una scarica pazzesca di energia. Che bello il rock’n’roll. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

SABATO 20 GENNAIO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30

DOMENICA 21 GENNAIO
Cinema Buena Vista
FREAKS (Todd Browning, 1932)
Apertura 20:30
Proiezione ore 21:00

Torna il cinema di culto, torna Cinema Buena Vista. Questa settimana sul maxischermo uno dei più grandi cult di movie di sempre: FREAKS di Todd Browning (1932). Pluri-censurato in passato, provocatorio e tuttora grottesco e inquietante. Un capolavoro assoluto sull’umanità dei mostri e la mostruosità degli umani.

In sala bar, come sempre, c’è La Tana dei Goblin con i giochi da tavolo aperti a tutti. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.