Open day alla scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo infantile di Crugnola”

La scuola di Crugnola invita tutti i genitori e i bambini in età prescolare al suo OPEN DAY, sabato 20 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12

Asilo Crugnola

La scuola di Crugnola invita tutti i genitori e i bambini in età prescolare al suo OPEN DAY, sabato 20 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12.

Prima della chiusura per le vacanze natalizie, la Scuola dell’infanzia di Crugnola ha festeggiato l’attesa della nascita di Gesù insieme ai bambini e alle famiglie del paese con una S. Messa animata dai bimbi e con una rappresentazione natalizia dal titolo “Natale al Settimo Cielo”.
Non solo, il giorno 22 dicembre 2017 grazie al Presidente, Dott. Luigi Eusebio, ha ricevuto due graditissimi ospiti: Babbo Natale, che ha sorpreso i bambini portando regali per loro e per le loro famiglie e il suo ex allievo, il bravissimo illusionista Ale Bellotto, che ha stupito grandi e piccini con le sue favolose magie.

Galleria fotografica

Open day alla scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo infantile di Crugnola” 4 di 11

Ora la scuola è già all’opera per preparare un nuovo evento: il giorno sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 10 alle ore 12 aprirà le sue porte e accoglierà tutti coloro che sono interessati a conoscere la sua offerta formativa e pedagogica, ad incontrare le sue docenti e le sue collaboratrici e a visitare i suoi spazi.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti:
SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “ASILO INFANTILE DI CRUGNOLA”
Via Pasubio, 2 – 21020
CRUGNOLA DI MORNAGO (VA)
Tel. e Fax 0331 987320
asilo.crugnola@hotmail.it

Sito internet

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2018

Galleria fotografica

Open day alla scuola dell’infanzia paritaria – “Asilo infantile di Crugnola” 4 di 11

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.