Parcheggia senza tirare il freno a mano, l’auto precipita per 40 metri

Un'auto lasciata in folle è precipitata per 40 metri in via Cristoforo Colombo, finendo la sua corsa a pochi metri dalla pista ciclopedonale

Auto precipita in Valle Olona

E’ sempre bene tirare il freno a mano, anche quando si parcheggia in un posto -che sembra- in piano. Se lo ricorderà bene l’automobilista che nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio ha trovato la sua auto parecchi metri più giù rispetto a dove l’aveva parcheggiata.

Galleria fotografica

Auto precipita in Valle Olona 3 di 3

Sarebbe infatti una dimenticanza all’origine dell’incidente che ha coinvolto un’auto precipitata in via Cristoforo Colombo a Fagnano Olona. Il veicolo è caduto giù dalla scarpata accanto al parcheggio, percorrendo una quarantina di metri e finendo la sua corsa a pochi passi dalla pista ciclopedonale.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con un’autopompa per recuperare il mezzo e rimettere in sicurezza l’area. Nessuno è rimasto ferito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto precipita in Valle Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore