Parcheggio chiuso, iniziano i lavori del multipiano

In via Sempione saranno aumentati i posti auto

Varese, parcheggio via sempione multipiano

Il parcheggio di via Sempione sarà chiuso per alcuni mesi, in corrispondenza dei lavori per la costruzione di un nuovo multipiano. L’amministrazione comunale informa che entro 8 mesi apriranno i primi due piani del multipiano (piano interrato e piano terra) per un totale di 120 posti auto già a disposizione dei cittadini.

Varese, parcheggio via sempione multipiano

La seconda fase avverrà dopo circa 10 mesi con l’apertura del primo e secondo piano e altri 130 posti a disposizione.

Il termine definitivo dei lavori dovrebbe avvenire entro i primi 5 mesi del 2019. Durante i lavori non sono previste modifiche della circolazione e i cittadini saranno informati durante le fasi del cantiere su come procede l’intervento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore