Parliamo di infanzia. Un incontro informativo per mamme e papà

Mercoledì 17 e sabato 20 gennaio, alla ludoteca L'Isola che non c'è, il centro Trame presenta servizi ed iniziative rivolti a bambini e genitori

Avarie

“Trame”, il Centro per l’individuo e la famiglia di Cantello, organizza per domani mercoledì 17 gennaio dalle 11 alle 12  alla ludoteca “L’Isola che non c’è” di Arcisate (in via Piave 11) un incontro gratuito rivolto ai genitori.

Le psicologhe del centro – le dottoresse Elena Giubilei e Maria Busti – saranno alla ludoteca  per un incontro di presentazione sulle tante attività offerte dal centro, alcune attuabili anche ad Arcisate, ad esempio incontri informativi sulle tematiche dell’infanzia.

L’incontro sarà proposto anche sabato 20 gennaio, sempre dalle 11 alle 12.

“Trame”, che ha sede a Gaggiolo, Cantello, offre servizi di presa in carico multidisciplinare rivolti ai bambini e alle famiglie e propone gruppi e incontri di formazione rivolti ai genitori.

L’incontro è a partecipazione gratuita; è gradita la prenotazione chiamando Simona al numero 339 2440582.

di
Pubblicato il 16 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore