Parole e musica per non dimenticare

Sabato 27 gennaio, il Circolo Anpi Basso Sankara di Vedano Olona organizza una serata concerto in occasione del Giorno della memoria

Avarie

Sarà la musica la protagonista dell’evento organizzato dal Circolo Anpi Basso Sankara di Vedano Olona in occasione del Giorno della memoria.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Filarmonica Ponchielli e con il patrocinio del Comune si terrà a Villa Aliverti, sabato 27 gennaio alle 20.30.

La Filarmonica, diretta dal M° Riccardo Chiesa, presenterà musiche di Fryderyk Chopin, Jan Van der Roost, John Williams, Nicola Piovani e Mark Warshawsky, tutte legate , in diversi modi, al tema della Shoah.

Insieme alla Filarmonica Ponchielli si esibiranno il pianista Gaetano Di Blasi e la violinista Laura Tenti.

Durante la serata Mauro Calzolari racconterà impressioni ed emozioni del suo recente viaggio ad Auschwitz.

di
Pubblicato il 22 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore