PedalanScalando, in bici al Cuvignone per beneficenza

Domenica 7 gennaio una pedalata benefica con Martino Caliaro per la Sestero

martino caliaro 250 cuvignone

Sarà il “Re Del Cuvignone” Martino Caliaro, che nel 2016 ha scalato la salita del varesotto 300 volte, a guidare la pedalata benefica che si terrà domenica 7 gennaio chiamata PedalanScalando.

L’evento è organizzato dalla Funtos Bike che offrirà il ristoro con panettone spumante alle ore 10 al ristorante La Bussola. La pedalata viene organizzata per festeggiare Maurizio Brusati che nel 2017 ha percorso i chilometri relativi al giro della terra: 40074!

Subito dopo la partenza ad andatura libera verso il passo del Cuvignone, che riserverà anche un ricordo per Giuseppe Serra.

La pedalata sarà gratuita, ma per l’occasione ci sarà una raccolta fondi libera a favore della Sestero Onlus, associazione che si occupa di sport per persone con disabilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore