Pedemontana, Maroni: “Costituiremo la società Lombardia Mobilità”

La firma, secondo le dichiarazioni del Presidente, avverrà entro la fine di questa settimana

pedemontana varie

«Come sapete, abbiamo, dopo la chiusura della vicenda giudiziaria che ha impedito di lavorare sulla società Pedemontana, con la richiesta di fallimento, prima di Natale abbiamo firmato l’accordo con Anas, cosa che volevamo fare a fine giugno, ma abbiamo dovuto ritardare di sei mesi per il procedimento penale in corso».

Queste le parole del presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, questa sera, ai cronisti, sul capitolo della gratuita delle tangenziali di Como e Varese. «Adesso, entro la fine di questa settimana, o l’inizio della prossima – ha annunciato il presidente -, verra’ costituita la società davanti
al notaio, la società Lombardia Mobilità che è quella che poi, da qui a giugno, come avevamo anticipato, farà tutto quello che serve per acquisire la proprieta’ delle due Tangenziali di Varese e di Como, quindi non vedo ostacoli».

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.