Petraroli (M5S): “Addio Imposimato, riposa in pace guerriero!”

Il ricordo del giudice e senatore Ferdinando Imposimato, scritto dall’onorevole del Movimento 5 Stelle Cosimo Petraroli

varie

Riceviamo e pubblichiamo il ricordo del giudice e senatore Ferdinando Imposimato, scritto dall’onorevole del Movimento 5 Stelle Cosimo Petraroli

Il più grande rammarico della mia vita è non aver vissuto con mio padre il giorno in cui sono diventato Deputato della Repubblica per il movimento politico che cambierà in meglio le sorti del nostro Paese.

Oggi, come cinque anni fa, sarà un rammarico sapere che Ferdinando Imposimato con il quale ho condiviso la lotta in difesa della nostra Carta Costituzionale non potrà vedere il governo del MoVimento 5 Stelle.

Riposa in pace guerriero!

Cosimo Petraroli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore